‘Blu di Mitilene’, progetto di ecommerce delle aziende ‘No Pizzo’

PROMOSSO DALL’ASSOCIAZIONE LIBERA

StampaIl Presidio di Libera Jesi – in coordinamento con il Presidio di Libera Foligno – promuove “BLU DI METILENE”, un progetto antiracket di e-commerce per la compravendita online di prodotti/servizi di aziende appartenenti al settore “NO PIZZO”.

L’iniziativa prevede due momenti di presentazione del progetto: La presentazione alla cittadinanza e alle autorità e la presentazione agli allievi dell’I.T.I.S. “G. Marconi” di Jesi, che vedrà coinvolti 110 studenti tra le classi quarte e quinte.

La presentazione agli allievi dell’I.T.I.S. “G. Marconi” si terrà il 27 febbraio 2015 alle ore 11.30. L’Istituto “G. Marconi” è presidio scolastico di Libera ed ha già incontrato con grande interesse e partecipazione nello scorso dicembre Tiberio Bentivoglio. L’Istituto si trova in Via Raffaello Sanzio 8.

La presentazione alla cittadinanza e alle autorità, che si terrà il 28 febbraio 2015 presso l’Ostello di Villa Borgognoni, Via Crivelli n. 1 a Jesi, alle ore 18.00, prevede l’incontro con TIBERIO BENTIVOGLIO, imprenditore di Reggio Calabria vittima della ‘ndrangheta che ha sviluppato il progetto in oggetto, e ALFONSO RUSSI, ex consulente tecnico della DDA di Catanzaro. Seguirà una CENA DI AUTOFINANZIAMENTO. Il dopo cena sarà allietato da un concerto del gruppo “Gli Scordati” di Jesi

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Back To Top