RICONOSCIUTI 2 CREDITI FORMATIVI PER OGNI ARTICOLO: INVIA LA TUA CANDIDATURA
Il Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Ancona ha stabilito di riconoscere nr.2 crediti formativi per ogni articolo di approfondimento giuridico pubblicato dal magazine online Fatto&Diritto (www.fattodiritto.it), fino ad un massimo di 12 crediti annui, ai sensi dell’art. 20 co.3 lett. b) del REGOLAMENTO CNF 16 luglio 2014, n. 6 sulla Formazione Continua.
Questo importante riconoscimento premia l’attività di approfondimento giuridico e diffusione capillare a mezzo internet portata avanti dall’Associazione Culturale Fatto&Diritto attraverso il proprio magazine online, oltre che come “attività sul campo” con i numerosi convegni ed eventi organizzati in collaborazione con l’Ordine degli Avvocati di Ancona.
Ovviamente non solo gli avvocati possono scrivere sul magazine Fatto&Diritto: la peculiarità della rivista è dar voce a professionisti di diverse aree di appartenenza. Tra i collaboratori ci sono medici, psicologi, ingegneri…….e continuamente vengono create nuove rubriche su misura con la professionalità dei redattori!
Oltre ad essere un importante vetrina professionale per ciascuno, sarà anche un modo piacevole e diverso dal solito di collezionare crediti formativi.
Tutti gli interessati, dunque, possono contattarci e proporre la propria candidatura per entrare a far parte del team di collaboratori (a titolo gratuito) della redazione giuridica del magazine Fatto&Diritto, inviando una mail all’indirizzo: associazione.fattodiritto@gmail.com o contattando il numero 071 200191.
La responsabile del Magazine IRENE PASTORE ti contatterà e fornirà tutte le indicazioni necessarie.