Pacchetti SAIMA by Maraviglia Travel della settimana.

Mykonos   APPARTAMENTI MADRES – ISOLA DI MYKONOS (1 km dalla spiaggia di Megali Amnos)

In stile cicladico, la struttura assolutamente confortevole vanta un ottima posizione: si trova, infatti, nel centro di Mykonos città e quindi direttamente nel cuore della scatenata movida dell’isola. Durante il giorno potrete passeggiare nelle viuzze del centro e dedicarviallo shopping più sfrenato. La sera poi, dopo un aperitivo e una cena

greca, lasciatevi andare in uno dei cocktail bar o in qualche discoteca della Little Venice, vero punto di ritrovo di Mykonos.

Il pacchetto comprende volo + transfer + 7 notti in appartamento in solo pernottamento

VOLI DA MILANO MALPENSA, ROMA FIUMICINO,BOLOGNA, BERGAMO, VERONA

PARTENZE DI LUGLIO: PREZZI A PARTIRE DA € 489,00

 

                                                   Miami  HOTEL CHESTERFILED –SOUTH BEACH – MIAMI (a 150 m. dalla spiaggia)

Miami è famosa soprattutto per le sue splendide spiagge, ma offre anche molti altri spunti per una visita. Una delle parti più famose della città è South Beach, la cui via principale è la Ocean Drive, ricca di negozi e di locali. La particolarità di South Beach è anche l’architettura in stile Art Decò. Da vedere è sicuramente il quartiere di Coconut Grove, oggi zona residenziale, Little Havana con la sua atmosfera caraibica e Flager Street, una delle vie principali della città e la vivace zona del porto, che potete raggiungere passeggiando tra i grattacieli di Downtown, il quartiere finanziario di Miami.

La struttura semplice, ma dotata di ogni comfort, è situata sulla Collins Avenue, parallela di Ocean Drive con cui delimita il centro nevralgico dell’intrattenimento e del divertimento.

Il pacchetto comprende volo + transfer + 2 notti in hotel in solo pernottamento

VOLI DA MILANO MALPENSA E ROMA FIUMICINO

 

PARTENZE DI LUGLIO: PREZZI A PARTIRE DA € 679,00

 

Speciale promo per giovani under 28 anni sconti a partire da 150,00 per persona

 

Print Friendly
FacebookLinkedIn

Leave a Reply