La musica dei “Pink Floyd” per lo Iom: il tributo dei “SLM442” per la solidarietà


Warning: printf() [function.printf]: Too few arguments in /web/htdocs/www.fattodiritto.it/home/wp-content/themes/fearless/content.php on line 37

Titolo: La musica dei “Pink Floyd” per lo Iom: il tributo dei “SLM442” per la solidarietà
Luogo: Jesi (AN) – Marche
Descrizione: La musica dei Pink Floyd, le luci psichedeliche e quelle atmosfere che accompagnavano il sound di una band entrata nel mito, rivivranno domenica 10 giugno dalle ore 21,30 al Caffè Europa di viale Cavallotti per un concerto-tributo benefico.
La band Slm442 porterà sul palco allestito nel parcheggio antistante il Caffè il meglio del repertorio dei Pink Floyd, offrendo al pubblico una serata indimenticabile. Dalle ore 20, il Caffè Europa apre le danze dell’aperitivo che ci accompagnerà per tutta la serata e che aiuterà a sostenere le attività dell’Istituto Oncologico Marchigiano di Jesi e Vallesina. La metà dell’incasso della serata – promossa dal Caffè Europa nell’ambito del progetto benefico “Il mondo di Lavinia” con il patrocinio del Comune di Jesi – sarà devoluta allo Iom per l’acquisto di un ecografo portatile utile agli infermieri per l’assistenza domiciliare ai malati oncologici. Ingresso libero.
Ora inizio: 21:30
Data: 2012-06-10

Print Friendly
FacebookLinkedIn

Leave a Reply