6 Responses

  1. Barbara Riobo
    Barbara Riobo at |

    beh allora questa finora è la notizia più chiara e meno parziale di tutte quelle che ho letto, quindi sono contenta di questo, perché un po mi da fastidio che si legge ovunque stranieri, extracomunitari, delinquenti, antecedenti penali, questo non fa che aggravare l'odio agli stranieri anche perché quando succedono queste cose con Italiani nessuno fa tanto merito alla nazionalità, comunque io sono per metà Cilena e per metà Italiana quindi un po questa cosa mi tocca, ma sono lo stesso razionale , e considero che se il vigile ha reagito come difesa da una aggressione anche se ha sbagliato il colpo, non è proprio colpa sua, diverso è se ha sparato a casaccio solo per colpire a qualcuno. questo si potrebbe sapere solo se viene trovato l'altro Cileno.Speriamo sia risolto al più presto.io metto in dubbio entrambe le parti perché conosco e so che c'e molto odio e pregiudizio per gli stranieri, che poca colpa hanno di essere cosi stigmatizzati, perché di delinquenti ci sono di tutte le nazionalità, non per questo vi stigmatizzati voi stessi, se c'e veramente un colpevole finora in Italia sono tutti politici "italiani" che hanno preso pessime decisioni che ora ci tengono in ginocchia.

    Reply
  2. Celestino Siddi
    Celestino Siddi at |

    Questo si pensava di essere uno sceriffo del farwest non avrebbe dovuto avere nemmeno una scaccia cani figuriamoci una vera pistola…….. e questo è il risultato……..

    Reply
    1. Alfonso Colucci
      Alfonso Colucci at |

      Soltanto dopo si scopre che era disarmato. Vorrei sapere perchè non si sono fermati, cosa avevano da nascondere? E se nella fuga avessero messo sotto qualche povero disgraziato di pedone?

      Reply

Leave a Reply