L’ordine avvocati riconosce crediti formativi per redazione di contributi giuridici nella rivista online Fatto&Diritto

INVIA LA TUA CANDIDATURA PER ENTRARE A FAR PARTE DEL TEAM DI COLLABORATORI

img_20180130_163410Il Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Ancona ha stabilito di riconoscere nr.2 crediti formativi per ogni articolo di approfondimento giuridico pubblicato dal magazine online Fatto&Diritto (www.fattodiritto.it), fino ad un massimo di 12 crediti annui, ai sensi dell’art. 20 co.3 lett. b) del REGOLAMENTO CNF 16 luglio 2014, n. 6 sulla Formazione Continua.

Questo importante riconoscimento premia l’attività di approfondimento giuridico e diffusione capillare a mezzo internet portata avanti dall’Associazione Culturale Fatto&Diritto attraverso il proprio magazine online, oltre che come “attività sul campo” con i numerosi convegni ed eventi organizzati in collaborazione con l’Ordine degli Avvocati di Ancona.

Tutti gli avvocati e praticanti, dunque, possono contattarci e proporre la propria candidatura per entrare a far parte del team di collaboratori della redazione giuridica del magazine Fatto&Diritto, inviando una mail all’indirizzo: associazione.fattodiritto@gmail.com o contattando il numero 071 200191. 

Oltre ad essere un importante vetrina professionale per ciascuno, sarà anche un modo piacevole e diverso dal solito di collezionare crediti formativi.

Print Friendly
FacebookTwitterLinkedInWhatsAppGoogle+TumblrEmailPrintFriendlyCondividi

Leave a Reply