Antologia per sette talenti marchigiani

PUBBLICATA DA SCRIPTORAMA

immagine antologia scriptoramaMACERATA – Nuovi autori crescono nelle Marche, pronti a conquistare i lettori. E per la terza volta l’agenzia letteraria Scriptorama porta alla pubblicazione gli esordienti nella sua antologia “AA.VV.” (Autori Vari). È di questi giorni l’annuncio e la concomitante uscita in libreria del nuovo volume di quella che si va caratterizzando anno dopo anno come una raccolta di testi di grande qualità di nuovi scrittori marchigiani, formati e cresciuti attraverso i corsi di scrittura di livello avanzato. “AA.VV. Vol. 3” raccoglie sette storie, eterogenee per temi, soggetti, protagonisti e stili, ma accomunate dalla capacità, maturata nel corso delle lezioni in classe e dei successivi coaching con gli editor Scriptorama, di conquistare il lettore trascinandolo all’interno della narrazione, intessendo emozioni e immagini in una trama avvolgente e vibrante di sentimenti.

Divertenti o drammatici, vivaci o riflessivi, questi racconti esprimono al meglio i talenti dei loro autori, che già nell’opera prima sanno dimostrare la passione e l’impegno dei grandi scrittori. Firmano questa terza antologia penne che rappresentano un po’ tutto il territorio regionale: Franco Giacoia (di Monteprandone), Marco Montesi (di Macerata), Maurizio Micucci, Guido Gaetani, Valeria Scarlato (di Civitanova Marche), Morena Ambrosini (di Belvedere Ostrense) e Maximiliano Cimatti (di Rosora).

Nei prossimi mesi l’antologia verrà presentata in vari contesti e comuni marchigiani alla presenza degli autori. Non resta che seguire il calendario su www.scriptorama.it. Per informazioni: tel. 349/2625590

(articolo ricevuto da Scriptorama)

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Back To Top