2011, un anno di notizie curiose per concludere con un sorriso

MONDO, 2011 - Una piccola carrellata di notizie curiose da tutto il mondo per farvi ricordare con un pizzico di ironia ed un sorriso l’anno che se ne va, dal mese di agosto ovvero da quando Fatto&Diritto è online. (La redazione di F&D).

3 ago – La Cassazione ha stabilito che commette violenza sessuale il marito ‘puzzolente’ che impone alla moglie rapporti sessuali senza rispettare la richiesta della donna di lavarsi.

15 set – Le foto osè e privatissime di Scarlett Johansson stanno facendo il giro del mondo. Scattate dalla stessa star con il suo telefonino, sono poi state rubate da un hacker. Indaga l’Fbi. Non si tratta del primo caso, era gia’ successo a Jessica Alba e Vanessa Hudgens.

30 ago – A New York, al Central Park l’anziana Sheela Paradini mette in fuga un maniaco (John May, 37 anni) che aveva aperto l’impermeabile mostrando a lei e alla nipotina le sue nudità. L’energica nonnetta lo aveva colpito con lo zaino della nipote poi gli aveva dato fuoco ai genitali. (http://www.fattodiritto.it/usa-maniaco-dell’impermeabile-arso-vivo-da-un’anziana ).

28 set – Spalato (Croazia), tre professionisti anconetani colti in flagranza di reato dalla polizia mentre tentavano di abbordare tre prostitute romene, si sono difesi dichiarando che non stavano facendo niente di male, anzi. “E’ quello che fa il nostro Presidente del Consiglio, che problema c’è?”, hanno spiegato con candore. I tre hanno dichiarato di seguire le orme del presidente Berlusconi e hanno sostenuto la loro tesi anche in tribunale, dove sono stati assolti (http://www.fattodiritto.it/da-ancona-a-spalato-per-salvare-le-prostitute-“come-silvio”/)

30 set – Taranto, rinviato a giudizio dopo 2 anni e mezzo per il furto di un ovetto Kinder un giovane studente (http://www.fattodiritto.it/taranto-ruba-ovetto-kinder-sorpresa-amara/ ).

11 ott – Una ventisettenne incinta di 39 settimana decide di correre la maratona di Chicago con il pancione, arriva al traguardo e poi va in ospedale a partorire una bambina.

6 nov – Pastore di 47 anni ruba una cagnetta beagle e la violenta. Sorpreso dal proprietario è stato arrestato dai carabinieri, che gli hanno evitato il linciaggio.

14 nov – Festeggiamenti speciali per le dimissioni di Silvio Berlusconi. Le sexy femministe di Femen, famose per le continue proteste a seno nudo, festeggiano le dimissioni del Premier con un look tricolore davanti all’ambasciata italiana di Kiev.

17 nov – Cambio di sesso per Giuseppe Schisano, coprotagonista con Buzzanca della serie Io e mio figlio. E’ il primo attore italiano a dichiarare pubblicamente il cambio di sesso.

22 nov – Donna dello Utah mette in vendita su Craigslist (una sorta di Secondamano) il marito. ‘Facile da mantenere, basta dargli cibo e acqua e videogiochi’ dice nell’annuncio.

23 nov – Labbra gigantesche per Kristina Rei, una 22enne di San Pietroburgo. La ragazza vuole diventare la Jessica Rabbit vivente e si è già sottoposta a oltre 100 operazioni chirurgiche per gonfiarsi come nessuna al mondo. Tutti la guardano, tanti ridono, ma a lei non interessa e dice di piacersi così!

21 nov – Oneal Ron Morris, falso chirurgo estetico statunitense, prometteva un fondoschiena da urlo ai pazienti, grazie ad una ricetta speciale provata su sè stessa. Si è scoperto però che la cura consisteva in un ciclo di iniezioni a base di un miscuglio di oli minerali, sigillante ripara pneumatici e cemento. Il risultato è quello della foto. Disastroso! La donna è stata così denunciata da una cliente e la polizia di Miami è intervenuta per porre fine alla sua attività.

4 dic – Una giovane donna, Bianca Borges Bezerra, studentessa universitaria brasiliana, è deceduta a seguito di un fenomeno estremamente raro in medicina ma possibile: un orgasmo prolungato per ben 12 minuti. Il momento di estremo piacere l’ha fatta sprofondare in una sorta di trance, che le è stata purtroppo fatale (http://www.fattodiritto.it/brasile-orgasmo-killer-durato-12-minuti-sotto-accusa-il-partner/ ).

20 dic – Londra, sepolta viva dal fidanzato, si salva scavando con l’anello che lui le aveva regalato. Sembra il remake di un classico dell’horror o una copia dei celeberrimi “Kill Bill 2” e “Millennium-La ragazza che giocava col fuoco”, invece è terribile realtà, per fortuna con un lieto fine (http://www.fattodiritto.it/londra-sepolta-viva-dal-fidanzato-si-salva-scavando-con-l’anello/).

21 dic – Australia: riaperto il caso di Azaria Chamberlain, la neonata rapita trent’anni fa dal dingo. Lo strano caso della scomparsa della piccola Azaria Chamberlain divise l’Australia, distrusse una famiglia felice e oggi, a distanza di 30 anni, sta per essere riaperto. (http://www.fattodiritto.it/australia-riaperto-il-caso-di-azaria-chamberlain-la-neonata-rapita-trentanni-fa-dal-dingo/)

[imagebrowser id=11]

Print Friendly
FacebookLinkedIn

Leave a Reply