“Disco Show”, musica e cabaret inaugurano l’estate ai Giardini di Jesi


Warning: printf() [function.printf]: Too few arguments in /web/htdocs/www.fattodiritto.it/home/wp-content/themes/fearless/content.php on line 37

Titolo: “Disco Show”, musica e cabaret inaugurano l’estate ai Giardini di Jesi
Luogo: Jesi (AN) – Marche
Descrizione: Due grandi personaggi della scena satirica marchigiana terranno banco, venerdì sera ai giardini pubblici di viale Cavallotti, con la serata “Disco Show” che inaugura ufficialmente l’estate dello “Sbarello”, lo Chalet dei Giardini di Jesi.
I titolari, Matteo Montesi e Gilberto Mannarini, hanno in cantiere una serie di iniziative che ci accompagneranno per tutta la stagione estiva grazie alla preziosa sinergia con la ProJesi. La partenza col botto, è il caso di dirlo, con il duo Antonio Lo Cascio e Andrea Polverini. I due comici-imitatori-cantanti-cabarettisti (e chi più ne ha.. ) renderanno frizzante la serata con sketch, parodie e un omaggio in musica ai grandi cantautori italiani, da Vasco a Zucchero, fino a Ligabue e Renato Zero, specialità tra l’imitazione canora e il trasformismo dell’artista Andrea Polverini. L’appuntamento con la comicità del “Disco Show” è per venerdì dalle ore 21,30 ai giardini pubblici di viale Cavallotti. Uno spettacolo per tutti, per grandi e piccini. L’ingresso è libero.
Ora inizio: 21:30
Data: 2012-06-08

Print Friendly
FacebookLinkedIn

Leave a Reply